349-5938424
Via Mizar, 2 - 95123 Catania (CT)

Progettazione edilizia Catania

progettazione-edilizia-catania

Progettazione edilizia Catania 

L’impresa edile MD Costruzioni di Mertoli Daniele aiuta i clienti alla progettazione edilizia Catania delle proprie opere e organizzazione degli spazi interni.

Lavorando a stretto contatto con un team di ingegneri ed architetti si adopera a fornire la progettazione edilizia Catania di costruzioni edili.

L’ azienda edile MD Costruzioni offre al cliente l’opportunità di interfacciarsi con un’unica azienda per tutti i lavori edili di cui necessita, in tal modo riesce ad offrire al cliente un lavoro chiavi in mano completo, che va dalla progettazione edilizia Catania alla realizzazione di lavori di costruzione e ristrutturazione, non soltanto rivolto all’ edilizia civile e privata ma anche all’ edilizia industriale.

Cos’è la progettazione edilizia Catania –> clicca qui

Lo studio della progettazione edilizia Catania

I nostri collaboratori sono a conoscenza del fatto che parte della riuscita del lavoro dipenderà dalla capacità di cogliere le necessità del committente, i suoi progetti, la fattibilità dei lavori  e tradurle in immagini realistiche che diano la possibilità al cliente di immaginare i suoi ambienti e i suoi progetti , siano essi delle nuove costruzioni o degli spazi da ristrutturare.

L’azienda e il suo team fornisce delle piante dettagliate e dei render 3D della progettazione che permettono una visualizzazione realistica degli ambienti ancor prima che essi vengano realizzati.
Per quanto riguarda le nuove costruzioni è fondamentale conoscere le caratteristiche del terreno su cui sorgerà l’immobile, la tipologia geologica, l’esposizione, i confini, ecc.
Ogni progetto viene preceduto da sopralluoghi con rilievi, misurazioni  e foto degli spazi degli ambienti e delle viste interne ed esterne delle locazioni sulle quali bisogna intervenire, la buona progettazione e alla base della buona riuscita del lavoro così come lo immagina il cliente. La progettazione edilizia Catania è parte importante ed integrante dell’ azienda edile MD Costruzioni.

L’impresa MD Costruzioni gestisce in maniera indipendente il cantiere, coordinando in maniera puntuale e precisa tutti i lavori necessari per la realizzazione del progetto finale. Questo si tramuta in  un netto miglioramento della qualità dei lavori, riduzione dei tempi per la realizzazione degli stessi e di conseguenza costi contenuti.

Scegliendo questo tipo di servizio, il cliente, ha la certezza del costo. Si evitano così brutte sorprese, poichè l’ azienda prende in considerazione in maniera globale i costi che comprendono la realizzazione complessiva dell’opera.

Oltre alla progettazione di opere edili la MD Costruzioni esegue la progettazione edilizia Catania, la realizzazione e la certificazione di conformità di nuovi impianti industriali e l’adeguamento normativo CE di impianti esistenti, oltre alla realizzazione, al cablaggio e all’installazione di quadri elettrici di comando, Cabine Elettriche di trasformazione MT/BT, impianti per l’illuminazione interna ed esterna, linee di distribuzione e canalizzazione per la posa dei conduttori, ecc..

Posted in : Blog, Progettazione